• Home
  • I prezzi
  • Condizioni di prenotazione

Condizioni generali per le prenotazioni

 

La prenotazione si intende confermata solo dietro versamento di una caparra confirmatoria di ammontare pari al 30% del costo totale del soggiorno, con un minimo di euro 100,00 a persona.

 

PAGAMENTO DELLA CAPARRA:

La caparra può essere versata tramite vaglia postale, addebito su carta di credito oppure bonifico bancario.

TERMINE DI CANCELLAZIONE:

In caso di disdetta della prenotazione da 30 a 21 giorni dall’arrivo,  Hotel Europa concede la possibilità di usufruire della caparra versata per un altro periodo, durante la stagione o nella successiva stagione, salvo disponibilità.

Se la disdetta avverrà dal 21° giorno alla data di arrivo, la caparra non potrà in alcun caso né essere usufruita né restituita.

NOTA BENE:

La caparra confirmatoria é richiesta a conferma definitiva della prenotazione, costituisce garanzia della stessa e non acconto sui servizi prestati pertanto, nel momento in cui venisse a mancare il soggetto (la prenotazione) a cui fa riferimento, non sarà possibile la restituzione (Articoli 1385 e 1386 del Codice Civile).

PARTENZA ANTICIPATA:

In caso di Partenza anticipata, la direzione si riserva la facoltà di addebitare 3 giorni di pernottamento secondo il tariffario ufficiale ed ai sensi di quanto previsto dagli Usi della Camera di Commercio di Trento.

NOTIZIE UTILI

La stanza viene consegnata dopo le ore 15.00, del giorno di arrivo e deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

Lapensione completa include il servizio di alloggio, prima colazione, pranzo e cena.

La mezza pensione include il servizio di alloggio, prima colazione e cena.

Il bed & breakfast include il servizio di alloggio con prima colazione.

In tutti i casi, bevande, servizi e prestazioni aggiuntive sono da considerarsi extra.

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Coral Bonus from link.